Lun - Ven 9 - 13 / 14 - 18

Sabato e Domenica Chiuso

 

Prenotazione e tempi di attesa

Poliambulatorio Carnia Salus
In regime privato

Le prestazioni erogate in regime privato possono essere prenotate chiamando la segreteria amministrativa del Poliambulatorio Carnia Salus al numero 0433 43114 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.

Per le prestazioni in regime privato i tempi d’attesa medi non superano i 7 giorni lavorativi.

In regime di Convenzione con il SSR

La prenotazione delle prestazioni in regime di accreditamento con il S.S.R. avviene tramite:

Alle prestazioni in regime convenzionato con l’SSR si può accedere su prenotazione previa impegnativa/prescrizione del medico di famiglia redatta su moduli del SSN.

Il costo del ticket applicato è quello stabilito dal Servizio Sanitario Regionale. L’accesso a tali prestazioni al solo costo del ticket è limitato alle agende rese disponibili dalle diverse Aziende Sanitarie del Friuli Venezia Giulia.

Fermo restando le priorità d’accesso definite dal SSR è sempre garantita la priorità d’assistenza alle persone con disabilità alle donne in gravidanza, persone fragili e pazienti in età pediatrica.

I tempi d’attesa, dipendono dalle agende e dalle disponibilità aggiornate dal sistema CUP (Centro di Prenotazione medico della Regione) per le prestazioni in convenzione.

Vuoi AVERE maggiori informazioni?

Siamo a tua completa disposizione

CONTATTACI