Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Poliambulatorio Carnia Salus

L’ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce sugli standard di Qualità e monitora la soddisfazione degli utenti mediante un sistema di Customer Satisfaction, basato su
questionari di valutazione dei ricoveri e dei servizi ambulatoriali. La compilazione dei questionari consente un’analisi approfondita e costante di tutti gli aspetti che si ritengono indispensabili per il buon funzionamento della struttura e permette di individuare eventuali carenze del sistema. L’URP gestisce inoltre i suggerimenti e i reclami presentati, impegnandosi a esaminare i casi e a fornire una risposta scritta entro 30 giorni dalla data di ricevimento.

Questionario di valutazione:

Il questionario di valutazione dei servizi ambulatoriali è a disposizione degli utenti negli espositori delle sale d’aspetto o nei luoghi di passaggio del pubblico, in alternativa può essere richiesto direttamente al personale della struttura. Una volta compilato il questionario va imbucato in una delle apposite cassette site nell’atrio della struttura. La compiazione è anomina.

Suggerimenti e reclami

È possibile presentare un suggerimento o un reclamo in carta semplice o compilando l’apposito modulo per le segnalazioni scaricabile qui sotto. Il modulo può essere inviato via mail a info@carniasalus.it oppure imbucato nelle apposite cassette situate nell’atrio della struttura.

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